
Felipe Massa è stato protagonista, senza conseguenze, di un fuori pista per il cedimento della gomma posteriore destra della sua Ferrari, nel corso del secondo giorno di test all'autodromo di Monza. Il pilota brasiliano, che aveva percorso 73 giri, è uscito di pista all'altezza della Variante Ascari, alla velocità di circa 200 km/h. L'auto si è arenata prima di sbattere contro le protezioni e Massa è uscito indenne dall'abitacolo.
Al termine della seconda giornata di test sul circuito monzese, il più veloce è stato Nick Heidfeld su Bmw, con il tempo di 1'22''621. Il secondo risultato è di Nico Rosberg (Williams), con 1'22''879, mentre il terzo è di Heikki Kovalainen. Quarto si è piazzato Sebastian Vettel (Scuderia Toro Rosso), mentre solo quinto il ferrarista Felipe Massa, con 1'23''445, seguito da Fernando Alonso (Renault). Ottavo Trulli.
Nessun commento:
Posta un commento
Come l'acqua è il migliore degli elementi, come la luce del sole supera ogni cosa per calore e splendore, così non c'è vittoria più nobile di quella di Olimpia. Grazie per tenere in vita la Passione. - Staff Passion Still Lives Here -