23.7.09

Adelizzi di Bronzo nel Sincronizzato singolo


_Passion Still Lives Here on Facebook. Vai a fondo pagina del blog e diventa fan! Lo sport in chiave olimpica, unisciti a noi.
_Terza medaglia di bronzo per l'Italia ai Mondiali di nuoto a Roma. L'ha conquistata la 20enne Beatrice Adelizzi nella disciplina del sincro solo libero. E' la prima medaglia italiana in questa disciplina che, per la Adelizzi, arriva dopo il quarto posto nel solo di due giorni fa. Le prime due posizioni sono state vinte dalla russa Natalia Ishchenko e dalla spagnola Gemma Mengual. Ho dato tutto, e ringrazio il pubblico, perché un accoglienza come quella che ho ricevuto ti sprona. E pensare che nel 2006 ero quinta in Europa, e ora sono terza al mondo, è una bellissima sensazione. Il mio è stato un esercizio costruito con dedizione, con le musiche e i vestiti cercati con attenzione, abbiamo cercato di fare un tributo a Roma e a tutta l'Italia. Tutto l'esercizio è stato mixato da me e dalla mia allenatrice Laura De Renzis". "Ora sono anche sotto antibiotico, perché ieri ho avuto febbre alta, ma non importa. L'esercizio dovevo farlo, e l'importante era esserci mentalmente". La Adelizzi sarà impegnata anche oggi pomeriggio con Giulia Lapi per i preliminari del duo libero. (Fonte: Puntosport.net)

Nessun commento: