26.8.09

Davidson sfida Badoer

Il pilota britannico Anthony Davidson, detto "Ant", è convinto di poter fare un buon lavoro con la Ferrari, qualora la scuderia di Maranello dovesse decidere di sostituire Luca Badoer. "Sarei in grado già oggi - ha detto Davidson al "The Sun"- di portare la Ferrari in zona punti. Sono ancora giovane e non ho perso la mano con la guida, visto che ho lavorato con la Brawn GP quest'anno". “Voglio parlare personalmente alla Ferrari e mettere avanti il mio nome” ha spiegato il pilota britannico di 30 anni, che precedentemente ha ricoperto il ruolo di collaudatore per la BAR\Honda prima di approdare come pilota ufficiale alla Super Aguri. Davidson attualmente è il terzo piltoa della Brawn Gp "Conosco - ha proseguito - tutti i circuiti, ho un ricco bagaglio di esperienze grazie ai miei anni di prove e gare in F1: sono un pilota nato che si adatta alle cose in fretta, e può guidare tutti i tipi di automobili". "Luca non è stato nemmeno in grado di entrare nella zona punti” ha continuato il pilota “Io sono pronto e credo di essere migliore. Questa non è arroganza, ma è quello che penso. Ho l’esperienza adatta per correre e vorrei tornare in Formula 1, quindi perché no con una Ferrari”. (Fonte: puntosport.net - ultimogiro.com)

Nessun commento: