
Jorge Lorenzo (Yamaha, secondo): "Sono piuttosto stanco perchè ho dato il 110xcento dal punto di vista fisico. E' un risultato molto importante perchè non ero al top, e dunque sono più contento oggi rispetto a molte altre vittorie che ho ottenuto in passato".
Andrea Dovizioso (Honda, terzo): "E' un gran risultato soprattutto dopo i test poco soddisfacenti dell'inverno. E' un risultato incredibile, sono riuscito a lottare con Valentino: ringrazio tutti, è un risultato importantissimo e dunque sono felicissimo".
Casey Stoner (Ducati, ritirato): "La moto è stata stupenda per tutto il week end ed ero sicuro di arrivare sul podio. Avevo la velocita' per vincere. Sono partito male perche' non riuscivo a sfruttare la potenza, poi ho iniziato a scaldare le gomme e ho superato tutti abbastanza facilmente. Il feeling von la moto era ottimo, anche se ho perso un po' l'anteriore, ma di poco. A questo punto mi sono detto prendiamo un po' di vantaggio sugli altri e controlliamo la corsa, purtroppo alla curva 4 ho frenato troppo e sono caduto. So che potevo vincere questa corsa e quindi non sono preoccupato e aspetto le prossime. Se avessi vinto sarebbe stato meglio, forse avrò più fortuna nel resto della stagione, visto che negli ultimi due anni ho vinto qua, ma poi è stato un disastro tutto il resto. Quest'anno sono molto contento della moto, funziona molto bene. Sono fiducioso per le prossime corse, dovete solo attendere. Io sono pronto"
Nessun commento:
Posta un commento