19.5.08

Tanti auguri Anto!

Passion_Still_Lives_Here_Compleanno Antonella
L'altra metà di questo blog compie gli anni. Quanti? Eh no, top secret, ovvio. Poi se lo dico magari mi "bastona". Per me che ho avuto il privilegio di conoscere Antonella in quella cornice chiamata Torino 2006, non potevo esimermi da dedicarle un post qui, su questo sito olimpico. Anzi, mea culpa e... grande pure. Direte: e perchè nostro pastrocchione preferito? Perchè il compleanno di Antonella era (per pochi minuti) l'altro ieri (17/5), ma il sottoscritto al momento di scrivere due righe su Pistorius è stato tirato via dal Pc sino ad ora, momento in cui ha opportunamente rimediato con altri auguri via web. Insomma, potrei dedicare alla mia socia parole di elogio, pensieri che ci hanno visti uniti in quella magnifica avventura con altre persone coinvolgenti e atleti da leggenda. Avrei molto da dire, raccontare, a voi e a lei nel farle i miei più sinceri auguri. In realtà, come spesso accade, mi aggrappo (vista l'ora) a parole non mie ma di sicuro significato. Lascio quindi ad Anto e per Anto questa poesia sull'amicizia augurandole nuovamente 100 di quei giorni e 100 giorni di lustro e soddisfazione al nostro progetto e alle nostre idee. Auguri socia! Luca


"Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la
gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno
crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi"

R.W.Emerson

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...mi hai fatto emozionare con un sms che conservo ancora, datato gennaio 2006...mi hai fatto emozionare ora...non riesco a capire la nostra alchimia, fatta di mail, telefonate e messaggi, però viaggiamo sempre sullo stesso binaro, nonostante i km che ci separano! Grazie Lu, grazie di tutto e della tua amicizia. Un bacione Anto

Luca Tittoni ha detto...

Dovere Anto, dovere. :)))) Bacio! Lu