
"Prima di tutto voglio dire che è un grande giorno per noi ha affermato oggi il vice presidente Mercedes, Norbert Haug - iniziare una nuova stagione del team Mercedes è qualcosa di veramente speciale. C'è un accordo commerciale in atto, ovviamente, un accordo basso, e con questi limiti spenderemo molto meno di quanto abbiamo fatto in passato".
"Una cosa è sicura - ha aggiunto Haug - la Formula 1 per noi è importante, quest'anno le frecce d'argento compiono 75 anni. Abbiamo un grande patrimonio, non vogliamo perderlo e vogliamo continuare nella direzione che abbiamo intrapreso".
Ancora non si sa nulla sui piloti che saliranno sulla monoposto nella prossima stagione, a dirlo è lo stesso Haug: "In Formula Uno tutti vogliono conoscere i nomi dei piloti che lotteranno per il titolo mondiale del prossimo anno. Non è ancora deciso, ma mi auguro di poter dare una risposta a questa domanda entro le prossime due settimane" ha proseguito Haug. "Faremo una scelta buona, è quello che posso promettere, e forse possiamo dar luogo a una grande sorpresa" ha concluso il vice presidente Mercedes.
Nessun commento:
Posta un commento